21
APR

The Gigi: elegante, mai classico. A Palermo da Inzerillo Boutique

 

“Abbiamo sempre ritenuto che il nostro compito fosse quello di pensare oltre l’orizzonte del conformismo dilagante”. 

 

Il "manifesto stilistico” di The Gigi, opera dei fratelli bresciani Pierluigi e Mario Boglioli, già noti nel mondo della moda, è esplicito e più che mai intransigente. Vietata l’omologazione e aboliti i canoni visti e stravisti, per un gusto evoluto fatto di grande ricerca, esplorazione e curiosità che prende corpo.

 

“Noi non facciamo solo giacche, non sarebbe interessante… Ciò che é eccitante é cercare di dar loro anche un’anima”. 

In questo contesto nulla è più concepito in modo tradizionale e se la giacca diventa una pagina bianca da colorare di emozioni, i pantaloni non sono più il completamento di un abito, ma  di un look casual chic, informale ma elegante, perfetto per il nuovo dandy metropolitano.

 

Forme destrutturate e morbide non nascono la cura maniacale per i dettagli ma, al contrario, valorizzano scelta di tessuti e finiture che parlano del lusso del futuro, fatto di avanguardia e originalità prima di tutto.

Chi conosce la nostra Boutique, oppure è un fedele cliente dello store online, sa che Inzerillo Boutique non poteva che innamorarsi di un brand come The Gigi, proprio perché  sperimentazione  e glam sono gli ingredienti di un binomio perfetto, quello che cerchiamo di offrire ogni giorno ai nostri clienti.

torna indietro