27
NOV

The Gigi: don't look back

“Noi non facciamo solo giacche… Non è interessante… Ciò che eccitate è cercare di dare loro anche un’anima”.
Sono le parole di Mario e Pierluigi Boglioli, a capo del marchio The Gigi, a raccontarci la forte componente emozionale con cui nascono le collezioni della Maison per Lui.

L’uomo The Gigi, che in Inzerillo Boutique trova il giusto interlocutore, sa riconoscere e apprezzare ciò che esce dagli schemi e la bellezza delle proposte anticonformiste che anticipano il futuro raccontando Innovazione, Avanguardia e Sviluppo.

La ricerca stilistica per The Gigi diventa vitale: perchè le proposte abbiano un'anima devono trasmettere ciò che le ha ispirate e rese concrete, passo dopo passo. Ogni capo ha una propria storia fatta di tessuti, finiture, abilità sartoriali che, insieme, hanno reso possibile la Creazione. La sperimentazione diventa vitale perche la creazione mantenga i presupposti per cui è stata pensata: essere diversa, differente dalle proposte di massa. Tutto nasce da un'idea, ma perchè questa possa esprimersi appieno, deve avverarsi un'alchimia preziosa. C'è pensiero, trasporto emotivo, curiosità palpabile nelle creazioni The Gigi.

Passione per il Nuovo, propoensione per l'innovazione e un pizzico di intransigenza sono palpabili anche nella collezione The Gigi FW 2016, disponibile su store.inzerillo.it/ .Online troverete eleganti giacche, come il modello Ziggi, in overcheck melange di morbida lana mohair, e tanti cappotti i lana, con un mix particolarmente riuscito tra effetto casual e fitting elegante.

torna indietro