Modalità di consegna

I prodotti vengono spediti all’indirizzo indicato e con la modalità di consegna (Standard o Express) scelta dal Cliente in fase d’ordine.

 

Inzerillo non potrà essere ritenuto responsabile qualora il Cliente concordi con la società di spedizione un indirizzo di consegna diverso da quello indicato in fase d’ordine e riportato nella E-mail di Conferma.

 

Per ragioni di sicurezza Inzerillo non può dar corso a spedizioni che siano indirizzate a caselle postali.

 

Inzerillo si impegna a consegnare la merce senza indebito ritardo e, comunque, entro e non oltre 30 giorni dall’invio della E-mail di Conferma, salvo casi di forza maggiore o caso fortuito, o di sopravvenuta indisponibilità dei prodotti. Nell’ultima ipotesi il Cliente verrà informato immediatamente via e-mail e rimborsato senza indebito ritardo. Il presente contratto si intenderà risolto di diritto.

 

Alla consegna dei beni al corriere (DHL o UPS) il Cliente riceve una notifica tramite e-mail da parte dello stesso contenente un codice di tracciamento ed il link cui accedere per monitorare l’andamento della spedizione utilizzando il codice.

(DHL: http://www.dhl.com/en.html UPS: http://www.ups.com/content/us/en/index.jsx ).

 

 

Qualora Inzerillo non consegni l’ordine entro il termine di 30 giorni, il Cliente è tenuto a chiedere ad Inzerillo di effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze, salvo non ricorrano i casi di esonero del Cliente da tale onere ai sensi della normativa vigente. Nel caso il termine supplementare scada inutilmente, il Cliente ha facoltà di risolvere il contratto, salvo il diritto al risarcimento dei danni.

 

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo materialmente a disposizione del Cliente, o di un terzo dallo stesso designato, all’indirizzo specificato dallo stesso nel processo d’ordine. Da tale momento il Cliente si assumerà il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti acquistati per causa non imputabile ad Inzerillo.

 

Il rischio si intende trasferito al Cliente già nel momento della consegna dei prodotti al corriere qualora quest’ultimo sia stato scelto dal Cliente stesso.

 

In caso di esito negativo della consegna, il prodotto acquistato verrà rispedito ad Inzerillo, il contratto si intenderà risolto di diritto e Inzerillo rimborserà la somma pagata dal Cliente e tratterrà le spese della consegna non andata a buon fine, le spese di restituzione ad Inzerillo e le spese di custodia.

 

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare tempestivamente l’integrità del pacco e le condizioni del prodotto consegnato.

Eventuali danni al prodotto o all’imballaggio o la non corrispondenza dei prodotti a quelli ordinati, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere.

 

In caso di problemi di consegna o ritardi è richiesto al Cliente di segnalare tempestivamente il fatto ad Inzerillo.