TERMINI DI CAMBIO E RIMBORSO

Gli articoli resi sono soggetti ad ispezione da parte di MICHELE INZERILLO S.R.L. e devono necessariamente essere conformi ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di stabilire una tassa di re immagazzinamento secondo lo stato dell’articolo reso.

Nel caso in cui il reso sia autorizzato perché conforme alle condizioni e ai termini della policy, sarà inviata al Cliente conferma della richiesta dall’indirizzo support@inzerillo.it

Il cambio taglia autorizzato viene garantito al Cliente gratuitamente. In caso di richiesta di rimborso da parte del Cliente, la somma (priva di tasse e eventuali tariffe di Import/Esport) sarà accreditata sulla Carta di Credito del Cliente entro due cicli di fatturazione. I cicli di fatturazione possono variare in base alla Carta di Credito. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di negare resi non autorizzati. MICHELE INZERILLO S.R.L. non accetta per nessuna ragione la restituzione di articoli già indossati, danneggiati o lavati.

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di ispezionare i resi e imporre eventuali tasse di re immagazzinamento in base allo stato degli articoli resi.

ISTRUZIONI PER IL RESO

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo support@inzerillo.it entro 10 giorni dalla data di consegna. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso.

2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da MICHELE INZERILLO S.R.L..

Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).