5
GIU

Orciani NOBUCKLE a Palermo

Disponibile presso la nostra boutique di Viale Alcide De Gasperi, 62 a Palermo la nuova collezione Orciani Nobukle.
 
Orciani reinventa il design e l'uso della cintura con NOBUCKLE, espressione di un'eleganza al di sopra di ogni moda.
NOSIZE, NOSEASON. Senza fibbia, senza taglia, infinite potenzialità estetiche.
Un evergreen attualizzato, una cintura senza tempo che attraversa le stagioni di generazione in generazione.
 
Orciani Nobuckle letteralmente senza fibbia è frutto di un’ attenta opera manifatturiera e artigianale,utilizzando esclusivamente materiali pregiati sapientemente lavorati per dar vita ad una collezione di accessori di grande ricercatezza e prestigio dove la qualità italiana si riscontra nel minimo dettaglio.
 
Erano gli anni ’70 quando Claudio Orciani realizza il primo modello di cintura senza fibbia; la Nobuckle unisce passato, presente e futuro. Un accessorio dal design intramontabile e accantivante nel contempo, disponibile in tantissimi colori, materiali e lavorazioni si adatta perfettamente a tutte le figure  in quanto senza taglia e facilmente regolabile, e ancora "no sound" ( non suona al metal detector), “no sign” (perchè il sistema brevettato non lascia segni sull’ asta legati al suo utilizzo ), “no-nickel” (in quanto totalmente nickel-free).
 
Pensata per un uomo contemporaneo e cosmopolita, un cittadino del mondo in continuo movimento ma deciso, sicuro di sè e attento allo stile.
 
Un accessorio capace di trasmettere  la personalità di chi lo sceglie e lo indossa.
 
Esclusivamente a Palermo presso la nostra boutique di Viale Alcide De Gasperi, 62.
torna indietro