METODI DI PAGAMENTO

Carta di Credito 

Tutte le informazioni relative alle Carte di Credito sono protette dal sistema bancario online fornito da GestPay ® e Paypal ®, disponibile per i circuiti Visa, MasterCard, Maestro, American Express e JVC.

Sicurezza della Carta di Credito 

MICHELE INZERILLO S.R.L. garantisce ai propri Clienti la massima protezione dei dati grazie ai sistemi GestPay ® (http://www.gestpay.it) e Paypal ® (http://www.paypal.com).

GLI OPERATORI DEL SERVIZIO CLIENTI NON SONO IN NESSUN MODO AUTORIZZATI A RICHIEDERE O AD ACCETTARE NUMERI DI CARTA DI CREDITO E/O ESTREMI DI VALIDITA’ DELLA STESSA.

MICHELE INZERILLO S.R.L. raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified by Visa o MasterCard, richiedendo un CODICE PIN di sicurezza.

Per ulteriori informazioni, consultare i seguenti siti web: www.visa.com o www.mastercard.com o www.americanexpress.com

 

Addebiti sulla Carta di Credito 

MICHELE INZERILLO S.R.L. confermerà entro 30 giorni la disponibilità e lo stato del prodotto e richiederà la verifica della transazione contattando la banca del Cliente prima che sia confermato l’addebito sulla carta di credito. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. addebiterà la somma a ordine effettuato. Tale addebito sarà effettuato secondo gli accordi stabiliti tra il Cliente e la banca.

MICHELE INZERILLO S.R.L. addebiterà la carta di credito al momento dell’acquisto del Pre-ordine, sebbene la spedizione avvenga più avanti nella stagione. 

Dopo avere verificato la validità del conto e la disponibilità della somma richiesta, la transazione sarà processata istantaneamente dal sistema GestPay o Paypal. Gli addebiti in carta di credito saranno effettuati in seguito a ordine effettuato sia per prodotti disponibili sia per prodotti in pre-ordine. (consegnati successivamente quando disponibili)

 

Valuta 

Le somme sono addebitate in Euro e il prezzo finale è calcolato secondo il tasso di cambio del giorno di riferimento dalla compagnia della Carta di Credito responsabile della transazione.

 

Paypal 

MICHELE INZERILLO S.R.L. accetta pagamenti tramite PayPal e si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal.

 

Acquisto con Carta di Credito – Nuovi Clienti 

Ricordiamo ai nostri nuovi Clienti che al fine di elaborare l’ordine, MICHELE INZERILLO S.R.L. potrà richiedere alla Banca di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del Cliente. Tale processo di verifica potrebbe ritardare la consegna. 

Per i nuovi clienti, MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di effettuare la consegna presso l’indirizzo dell’intestatario del conto.

 

Bonifico Bancario 

I Clienti MICHELE INZERILLO S.R.L. possono scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario.

Selezionando quest’ultimo, il cliente invierà immediatamente una richiesta di ordine presso MICHELE INZERILLO S.R.L. e riceverà dal Servizio Clienti le coordinate bancarie di MICHELE INZERILLO S.R.L..

I Clienti dovranno fornire copia della transazione effettuata via fax o e-mail entro 48 ore dall’ordine. Il prodotto verrà spedito solo in seguito all’effettiva ricezione della somma sul conto corrente MICHELE INZERILLO S.R.L..

In caso di mancata ricezione della copia via fax o e-mail entro 48 ore dalla richiesta, l’ordine verrà cancellato.

 

Di seguito le nostre coordinate bancarie:

SOCIETA': MICHELE INZERILLO S.R.L.

BANCA: Unicredit S.p.A

IBAN: IT20Y0200804674000300374816

BIC/SWIFT: UNCRITM1851

 

STATO DELL’ ORDINE

I Clienti potranno controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente sul sito web oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo: support@inzerillo.it  inserendo correttamente nome e cognome e numero dell’ordine.