Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi di vendita di tutti i prodotti offerti sul Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA qualora dovuta.

I prodotti offerti in vendita sul Sito sono soggetti alle leggi ed ai regolamenti vigenti in materia doganale e di controllo delle esportazioni e pertanto devono essere acquistati, esportati e utilizzati dal Cliente in conformità a tali previsioni normative.

Per gli acquisti effettuati da paesi extra UE sono indicate eventuali tasse di importazione o imposte previste (il pagamento delle tasse di importazione DDU è a carico del Cliente).

I costi di spedizione, qualora a carico del Cliente, vengono applicati in base al servizio di spedizione scelto dal Cliente e indicati sia in fase di scelta sia al momento della conclusione del processo di acquisto prima che il Cliente clicchi sul pulsante “conferma l’ordine e procedi al pagamento”.

Per qualsiasi costo aggiuntivo, che dovesse essere applicato, Inzerillo informerà in via preventiva il Cliente.

Inzerillo si riserva il diritto di modificare i prezzi degli articoli in qualsiasi momento.

I prodotti acquistati vengono addebitati al Cliente al prezzo pubblicato sul Sito in fase di acquisto e precisamente il prezzo indicato nel carrello, nella pagina riepilogativa dell’ordine in cui è presente il pulsante “conferma l’ordine e procedi al pagamento”.

Nel caso di errori che determinino una sostanziale modifica del prezzo degli articoli tale da renderlo evidentemente eccessivo o irrisorio, l’ordine verrà annullato ed il prezzo rimborsato al Cliente entro 14 giorni.

Inzerillo accetta esclusivamente i metodi di pagamento indicati sul Sito.

Nel caso in cui per qualsiasi motivo l’addebito degli importi dovuti dal Cliente risulti impossibile l’ordine viene annullato ed il contratto si risolve di diritto come da comunicazione inviata al Cliente.

In caso di pagamento tramite Paypal, l’addebito avviene soltanto a seguito dell’invio dell’E-mail di Conferma e della preparazione della merce per la spedizione.

In caso di pagamento con carta di credito, il Cliente conferma e garantisce di essere titolare della carta di credito utilizzata nonché conferma l’esattezza di tutti i relativi dati. L’addebito avviene soltanto a seguito della verifica dei dati della carta di credito, della ricezione dell’autorizzazione di addebito da parte della società emittente, nonché dell’invio dell’E-mail di Conferma e della preparazione della merce per la spedizione.

Nel caso il Cliente scelga di effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario Inzerillo indica le coordinate bancarie nell’E-mail di Conferma. Il Cliente è tenuto a fornire copia della transazione effettuata all’indirizzo e-mail support@inzerillo.it entro e non oltre 48 ore dall’E-mail di Conferma; in caso contrario l’ordine viene annullato ed il contratto si risolve di diritto.

La spedizione ha luogo solo in seguito all’effettiva ricezione dell’importo dell’ordine sul conto corrente di Inzerillo.