5
APR

Made To Measure

I gentlemen più esigenti ricercano l'accuratezza e la vestibilità impeccabile nei propri abiti. Un taglio e dei dettagli perfettamente studiati sulla propria figura sono come una seconda pelle da indossare con elegante voluttà, per il piacere di sentire lo stile fasciato addosso.

L'Uomo sa bene che è il vestito che deve adattarsi alla sua corporatura e non viceversa: lo stile va tagliato perfettamente su misura per un vero gentleman, è questa la filosofia Michele Inzerillo per garantire un prodotto impeccabile, un abito unico studiato e lavorato per il singolo gentiluomo. Ogni componente del vestito su misura a firma Inzerillo è unico e irripetibile, pensato esclusivamente per il singolo gentleman che lo indosserà.

La collaborazione fra l'artigiano e la passione dei gentlemen per lo stile permettono la realizzazione di abiti su misura profondamente diversi tra di loro, ognuno dedicato a coloro i quali sanno apprezzare la precisione del taglio, i dettagli unici, la qualità delle rifiniture.

Ermenegildo ZegnaBrioni, Kiton, Canali, Finamore e Inzerillo sono i marchi che accompagnano i clienti, i quali possono scegliere di farsi vestire su misura anche da un abito Michele Inzerillo, per un'eleganza d'avanguardia.

Dedicato a coloro che ricercano la precisione del taglio e dei dettagli. Possedere un abito realizzato appositamente per sè, scegliendone il tessuto e la qualità delle rifiniture, indossarlo ed assaporare il piacere di sentirsi fasciare da una seconda pelle. Ad ogni uomo, un fisico, per ogni corporatura, accorgimenti indispensabili per ottenere un prodotto impeccabile. Il servizio "Su Misura" della boutique garantito dalla collaborazione con le più prestigiose aziende del settore, porta la firma Michele Inzerillo, garanzia di esperienza, passione e professionalità.

Per maggiori informazioni e richieste: info@inzerillo.it oppure il numero 091518998.

torna indietro