Se uno dei tuoi buoni propositi per il nuovo anno è vestirsi con stile, ecco una mini guida in aiuto! Ti presentiamo le tendenze moda 2019 per vestire da vero Gentleman.
 

"Fatto su misura"

Comiciamo dalle basi: un abito elegante e ben fatto è un imprescindibile punto di partenza e per il 2019 non dovresti proprio farne a meno. Canali, Zegna Boglioli sono i nostri partner preferiti.

Sostenibilità 

Essere green è alla moda! Sono molti i brand che si stanno concentrando sullo sviluppo di nuovi tessuti e tecnologie per rendere i loro prodotti più rispettosi dell'ambiente. Lo apprezziamo molto, soprattutto quando l'approccio green si sposa con il confort estremo. Veja è un partner che vi suggeriamo con piacere. Date un occhio alle loro favolose scarpe, per iniziare l'anno con la mentalità giusta.

Whiskey Brown

Brown è uno dei colori del 2019. Questo colore caldo e accogliente è forse il più sexy nella ruota dei colori. È una fantastica alternativa al nero e alleggerirà il tuo look. Pantaloni, giacche o scarpe marroni sono da Gentleman, senza alcun dubbio.

Sciarpe

Francesi e Italiani le indossano da sempre con piacere, ma la tendenza è in netta espansione. Le sciarpe sono estremamente sottovalutate, il loro ruolo è fondamentale nel completare i look nei mesi freddi. Pronto a iniziare la tua collezione de sciarpe? Noi ti suggeriamo di partire scegliendo RODA  o Errico Formicola.

Potrebbero interessarti...

13 giugno 2019

Consigli di stile per l'estate 2019

La stagione delle vacanze e del mare è ufficialmente arrivata e la Boutique Inzerillo è pronta a proporvi i migliori outfit da sfoggiare in spiaggia, per una...
LEGGI ARTICOLO
27 maggio 2019

Inzerillo sul red carpet del Festival di Cannes

Quest’anno il Festival di Cannes è stato più sentito in casa Inzerillo perché abbiamo avuto l’onore di vestire l’attore Fabrizio Ferracane....
LEGGI ARTICOLO
19 aprile 2019

DONDUP ECO-FRIENDLY: la moda sostenibile con D/ZERO

Mai come oggi l’attenzione per l’ambiente è alta in tutti i settori. La sensibilizzazione verso l’impatto ambientale della produzione industriale ha colpito tutti gli ambiti produttivi, tra cui anche la moda. Siamo arrivati ad un punto dove non si può più fare finta di niente, bisogna...
LEGGI ARTICOLO