Se uno dei tuoi buoni propositi per il nuovo anno è vestirsi con stile, ecco una mini guida in aiuto! Ti presentiamo le tendenze moda 2019 per vestire da vero Gentleman.
 

"Fatto su misura"

Comiciamo dalle basi: un abito elegante e ben fatto è un imprescindibile punto di partenza e per il 2019 non dovresti proprio farne a meno. Canali, Zegna Boglioli sono i nostri partner preferiti.

Sostenibilità 

Essere green è alla moda! Sono molti i brand che si stanno concentrando sullo sviluppo di nuovi tessuti e tecnologie per rendere i loro prodotti più rispettosi dell'ambiente. Lo apprezziamo molto, soprattutto quando l'approccio green si sposa con il confort estremo. Veja è un partner che vi suggeriamo con piacere. Date un occhio alle loro favolose scarpe, per iniziare l'anno con la mentalità giusta.

Whiskey Brown

Brown è uno dei colori del 2019. Questo colore caldo e accogliente è forse il più sexy nella ruota dei colori. È una fantastica alternativa al nero e alleggerirà il tuo look. Pantaloni, giacche o scarpe marroni sono da Gentleman, senza alcun dubbio.

Sciarpe

Francesi e Italiani le indossano da sempre con piacere, ma la tendenza è in netta espansione. Le sciarpe sono estremamente sottovalutate, il loro ruolo è fondamentale nel completare i look nei mesi freddi. Pronto a iniziare la tua collezione de sciarpe? Noi ti suggeriamo di partire scegliendo RODA  o Errico Formicola.