Il giorno di San Valentino è alle porte. Sei pronto? Probabilmente vorrai mostrarti al meglio agli occhi della tua Lei e non ti è semplicissimo scegliere il look giusto: le donne sono decisamente complicate e non è immediato intercettare le loro preferenze. Abbiamo studiato per te :) e questi sono alcuni suggerimenti che dovresti sempre ricordare nel costruire il tuo guardaroba e da tener a mente in paricolar modo per la tua giornata romantica con lei.

1) L'abito perfetto

Non devi farne a meno se hai in mente una serata importante: James Bond indossa sempre un abito impeccabile e Lui la sa lunga...Ogni tanto ricordalo anche tu.

La giacca deve adattarsi perfettamente alle spalle, le maniche devono essere della lunghezza perfetta e i pantaloni devono avere il fit opportuno per valorizzare la struttura fisica. In Boutique non ci sfugge nulla e la partnership con i brand più prestigiosi è studiata per soddisfare le esigenze della clientela più raffinata. Il nostri servizio "su misura" ci rende conosciuti e stimati ben oltre il territorio italiano.

2)  Accessori di buon gusto

Gli accessori ben scelti possono davvero fare la differenza, quindi dai loro l'importanza che meritano. Inizia da un orologio importante, classico e non soggetto alle mode, ma non trascurare tutto il resto:  sciarpe, cravatte e scarpe devono raccontare chi sei e far emergere la tua capacità di scegliere con cura e originalità.

3) Jeans aderenti abbinati a una maglietta bianca

Una grande classico che piace alle donne. Comodi, easy e sexy se ben portati, i jeans non possono mancare per una bella giornata di relax con lei. Abbinali a una tshirt bianca dal cotone eccellente per un'ottima combinazione casual chic.

4) Cardigan e camicia 

Un maglione con scollo a V, abbinato ad una camicia, regala il giusto equilibrio tra un'immagine rilassata e un look raffinato. Vi suggeriamo di scegliere un cardigan grigio, blu scuro o verde oliva perchè sia versatile e facilmente abbinabile ai pantaloni. Prova a indossarlo sopra ad una camicia e arrotola le maniche se vuoi rendere il look informale quanto serve.

5) Scarpe

Le scarpe sono tra le prime cose che le donne notano in un uomo. Questo significa che devi davvero investire in calzature di qualità, assicurandoti di indossare scarpe appropriate per stagione e occasione. Sul nostro sito ne troverai tantissime: dalle sneakers più cool alle calzature classiche e sempre glam.

Potrebbero interessarti...

13 giugno 2019

Consigli di stile per l'estate 2019

La stagione delle vacanze e del mare è ufficialmente arrivata e la Boutique Inzerillo è pronta a proporvi i migliori outfit da sfoggiare in spiaggia, per una...
LEGGI ARTICOLO
27 maggio 2019

Inzerillo sul red carpet del Festival di Cannes

Quest’anno il Festival di Cannes è stato più sentito in casa Inzerillo perché abbiamo avuto l’onore di vestire l’attore Fabrizio Ferracane....
LEGGI ARTICOLO
19 aprile 2019

DONDUP ECO-FRIENDLY: la moda sostenibile con D/ZERO

Mai come oggi l’attenzione per l’ambiente è alta in tutti i settori. La sensibilizzazione verso l’impatto ambientale della produzione industriale ha colpito tutti gli ambiti produttivi, tra cui anche la moda. Siamo arrivati ad un punto dove non si può più fare finta di niente, bisogna...
LEGGI ARTICOLO