Parte di una grande famiglia svedese dal 1978, la borsa Kaken è stata inizialmente sviluppata da Fjallraven come zaino da scuola per bambini ma, negli ultimi anni, la sua popolarità è cresciuta tanto da diventare un oggetto di gran moda e un 'must have' tutt'altro che passeggero.

La sua qualità, il suo design e le sue caratteristiche lo rendono un unicum importante sul mercato e per questo (ve lo confessimo) ne siamo innamorati anche noi. Scopri con noi perchè questo è lo zaino più cool del pianeta.

Varietà: l'enorme varietà di combinazioni di colori è ciò che, alla fine, ha reso lo zaino Kanken così unico. La possibilità di personalizzarlo ti consente di esprimere carattere e individualità.

Forma: Kaken può sempre mantenere la sua forma rettangolare indipendentemente da ciò che si porta dentro. Non hai bisogno di temere quelle forme improbabili che altre borse assumono quando c'è troppo poco dentro; il materiale rigido di Kanke lo mantiene sempre ben presentabile.

Dimensioni: non troppo grandi, non troppo piccole. Sono ingannevolmente piccole perchè rimarrai sorpreso da quanto puoi effettivamente portare dentro. È perfetto per un breve weekend estivo o per la vita lavorativa o scolastica quotidiana.

Leggerezza: materiale leggero. Questo è un fattore che non dovresti mai trascurare. Alcune borse di tela, ad esempio, possono essere piuttosto pesanti anche quando sono vuote. Il materiale usato da Fjällräven per il Kånken è uno dei più leggeri che tu abbia mai visto.

Resistente all'acqua: anche se non completamente impermeabile, rimarrà perfetto sotto una pioggia leggera. E se vuoi essere sicuro, Fjällräven vende la sua cera impermeabile.

Sostenibilità e Artic Fox: Oltre a tutte le caratteristiche precedenti, Fjallraven ha un bellissimo logo che rivela uno degli obiettivi più nobili dell'azienda: salvare l'Artic Fox. Ogni volta che una borsa viene venduta, 10 € saranno donati alla ricerca per salvare l'Artic Fox. L'azienda, tra l'altro, si impegna nell'utilizzo di materiali a lunga durata per evitare sprechi e promuovere uno stile di vita all'aperto rispettoso dell'ambiente.

Ora dicci ... Quando ordini il tuo?

Kanken a Palermo in Via Alcide De Gasperi 62.