Sappiamo che la Worldcup parla di campioni, abilità, prestazioni ed emozioni, ma non è anche un po' MODA? Per noi è proprio così! Dopotutto questa Coppa del Mondo ci ha regalato alcune delle divise più memorabili. Sei pronto a scoprire la nostra BEST FIVE?

Nigeria

La divisa della Nigeria ha avuto un successo strepitoso. Le maglie Nike sono state apprezzatisime in tutto il mondo con un record di 3 milioni di magliette vendute in pochi giorni. Il design rende omaggio alla striscia indossata nella prima Coppa del Mondo della nazione nel 1994 e include un motivo ad ala di aquila in un vivido verde lime con un rendering in bianco e nero sulle maniche. Denise luminoso e vivace promosso a pieni voti!

Belgio

Forse la divisa più elegante del 2018: colori audaci e pattern sofisticato. La maglietta utilizza il pannello toracico Diamond "Argyle", originariamente indossato dai belgi in Euro 84, ma aggiornato con un nuovo rendering. Diseganata da Adidas, questa maglia è stato nominata da alcuni "la maglia da calcio più bella nella storia del gioco".

Germania

La Germania ha scelto un "ritorno al passato", riprendendo la famosissima maglia nazionale con cui i tEdeschi hanno vinto la Coppa del Mondo in Italia nel 1990.  Una divisa retrò creata da Adidase perfettamente bilanciata nel design.

Australia

E da una divisa in bianco e nero passiamo a una in giallo brillante. Le striature verdi sulle maniche australiane formano un modello unico che ricorda tanto le montagne quanto le onde. La combinazione del verde intenso e dell'oro è davvero perfetta.  Una divisa semplice ma accattivante.

Danimarca

Un design elegante e pulito: due aggettivi che si combinano perfettamente. C'è un grande equilibrio di rosso e bianco nella maglietta con le frecce nelle maniche, di Hummel. Hummel è stato ispirato dalle divise delle precedenti competizioni, che sono state donate al marchio dai fan danesi per creare quella del 2018

Queste sono le 5 squadre che hanno vinto il nostro "Worldcup dellle divise". Cosa ne pensi? Qual è stata la tua magla preferita?

Potrebbero interessarti...

13 giugno 2019

Consigli di stile per l'estate 2019

La stagione delle vacanze e del mare è ufficialmente arrivata e la Boutique Inzerillo è pronta a proporvi i migliori outfit da sfoggiare in spiaggia, per una...
LEGGI ARTICOLO
27 maggio 2019

Inzerillo sul red carpet del Festival di Cannes

Quest’anno il Festival di Cannes è stato più sentito in casa Inzerillo perché abbiamo avuto l’onore di vestire l’attore Fabrizio Ferracane....
LEGGI ARTICOLO
19 aprile 2019

DONDUP ECO-FRIENDLY: la moda sostenibile con D/ZERO

Mai come oggi l’attenzione per l’ambiente è alta in tutti i settori. La sensibilizzazione verso l’impatto ambientale della produzione industriale ha colpito tutti gli ambiti produttivi, tra cui anche la moda. Siamo arrivati ad un punto dove non si può più fare finta di niente, bisogna...
LEGGI ARTICOLO