L'atmosfera natalizia si respira in tutte le case e in tutte le città. Inizia la corsa ai regali di Natale per trovare il regalo perfetto che sorprenderà i nostri cari. Per aiutarvi nella difficile scelta, abbiamo selezionato per voi i migliori brand che trovate da Inzerillo: un'attenta selezione delle migliori collezioni dei maggiori brand, per la moda autunno/inverno 2019.

Ecco quali sono i nostri preferiti:

 

Fortela

Fortela è l’incontro tra pura sartorialità, stile italianissimo,tradizione del fatto a mano e tessuti di prima qualità, realizzati ex novo con antichi telai giapponesi, o provenienti da vecchi stock, sia di fornitura militare sia civile.

Edward Green

Di Edward Green abbiamo già raccontato tutto nel nostro ultimo blog, andate a leggerlo qui

Buttero

Una storia tutta toscana, che prende le sue origini (dal nome) dagli antichi cow boy italiani che vagavano per le paludi della Maremma. Scarpe e stivali di altissima qualità che gli artigiani Buttero confezionano nel cuore del distretto conciario tra Pisa e Firenze. Un brand con stile e grinta, senza tralasciare l’altissima qualità.

Officine Générale

Nel cuore di Parigi nasce questo brand che ha come mission quella di creare vestiti intramontabili, per la vita di tutti i giorni: con grande personalità, curando la qualità di ogni singolo dettaglio e con etica, pensando all'impatto ambientale. 

Côte & Ciel

Costa e cielo, due linee che si incontrano e che i nostri occhi trasformano in orizzonte. Un orizzonte infinito, di infinite possibilità; proprio come i loro zaini e le loro borse, dalle linee innovative ed originali. Un approccio minimalistico che trae forte ispirazione dal mondo naturale e dall'ambiente circostante.

RETROSUPERFUTURE

Un'azienda italiana di occhiali tra le più innovative e interessanti del panorama moderno, scelta da numerose celebrità per il suo mix distintivo di estetica eclettica ed eccezionale qualità manufatturiera. Partendo da una silhouette classica e pulita, oggi sono considerati uno dei marchi di occhiali contemporanei più intrepidi, reinventando il modo in cui gli occhiali da sole dovrebbero essere progettati, fabbricati e indossati.

Barbour

5 generazioni della famiglia Barbour che hanno reso questo marchio intramontabile nella storia della moda. Dalle campagne inglesi, lo stile e la qualità Barbour hanno conquistato tutto il mondo.

In nom uh nit man

Lanciata durante la settimana della moda di Parigi nel 2015, questa giovane azienda ha già fatto parlare di sé in tutto il mondo. Linee pulite e semplici, abbinate a tessuti unici e dalla texture interessante.

Sebago

Lasciamo l’Europa e approdiamo in terra Statunitense con le scarpe Sebago. Azienda fondata nel 1946, iniziò a produrre a mano le prime scarpe che si ispiravano ai mocassini degli indiani d’America. L’alta qualità e l’estrema attenzione al dettaglio hanno conquistato tutto il mondo, facendole diventare un’icona delle scarpe classiche e sportive.

Paul & Shark

Ritorniamo al Made in Italy con questa azienda che è sinonimo di eleganza ed eccellenza. Paul&Shark crea linee sportive, smart casual e di lusso combinando tessuti tecnici ed eleganti dettagli di stile. Un brand per il total-look sportivo di lusso, amato da chi apprezza il Made in Italy e l'alta performance dei materiali tecnici utilizzati, molti dei quali brevettati dall'azienda stessa.

Save the duck

Sempre in Italia nasce un brand ecosostenibile che ha eliminato dalla produzione l’utilizzo di materiale di origine animale senza tralasciare l’alta qualità e attenzione al design. Giacche, parka, gilet, impermeabili e zaini adatti ad ogni stagione e per le anime da globetrotter. Un brand ironico e moderno, per tutti gli amanti della natura e dello stile.

 

Cerca sul nostro sito lo stile che pensi sia adatto a chi vuoi sorprendere, oppure ti aspettiamo in negozio per scegliere insieme il regalo perfetto. Se preferisci regalare lo shopping... puoi sempre scegliere una delle nostre gift card!

Potrebbero interessarti...

25 novembre 2019

BLACK FRIDAY : guida allo shopping scontato

Quale occasione migliore del BLACK FRIDAY per eplorare le novità Inzerillo per la moda autunno/inverno 2019?...
LEGGI ARTICOLO
04 ottobre 2019

COME NASCE UN ABITO SARTORIALE: TOUR TRA I GRANDI NOMI NAPOLETANI

La Boutique Inzerillo seleziona e collabora con marchi di alto livello, con cui condivide la filosofia della ricerca dell’eccellenza e della...
LEGGI ARTICOLO
20 agosto 2019

ELEGANZA INGLESE: LE SCARPE EDWARD GREEN DA INZERILLO

Le esclusive scarpe Edward Green sono finalmente arrivate in Boutique! Il sig. Edward Green iniziò nel 1890 a realizzare calzature di lusso da uomo di altissima qualità, in una piccola fabbrica di Northampton. La sua filosofia era – ed è tutt’oggi – “realizzare le...
LEGGI ARTICOLO