Prima regola: vestiti pratici.

Seconda buona norma: capi eleganti.

Possibile? YES!

Per un weekend a vela eccovi le nostre regole d'oro: un gruppo di amici, il sole splendente, uno zaino leggero (e impermeabile) e un guardaroba studiato ad hoc. Cosa mettere nello zaino?

Il primo oggetto indispensabile è una maglietta semplice e comoda che si adatti a tutto: il bianco è sempre la scelta giusta.

I pantaloni non dovrebbero mai essere troppo stretti e vi suggeriamo quelli facili da asciugare; niente dice "vacanza" con la stessa chiarezza dei bermuda, quelli di Barba Napoli, 100% in lino sono tra i nostri preferiti.

Quando si approda in spiaggia due elementi sono indispensabili: gli occhiali da sole e il costume.

Izipizi ha pensato a tutto inventando gli occhiali da sole perfetti: sono pieghevoli, ideali per entrare nelle tasche degli shorts.

Soffermiamoci un attimo sui costumi. I più divertenti, colorati e incredibilmente chic sono quelli di Missoni.

Concludiamo con le scarpe: saranno necessarie calzature adatte sia alla vela che per camminare.

Swims, in merito, è la nostra scelta per voi: ha reinventato la scarpa da marinaio declinandola in mille modelli per tutti i gusti.

Sei pronto a salpare e a ricaricare le batterie? Alcune delle destinazioni migliori per la barca vela, come Croazia, Francia e Grecia, sono proprio dietro l'angolo.

Quale sarà la tua scelta? Faccelo sapere!

Potrebbero interessarti...

13 giugno 2019

Consigli di stile per l'estate 2019

La stagione delle vacanze e del mare è ufficialmente arrivata e la Boutique Inzerillo è pronta a proporvi i migliori outfit da sfoggiare in spiaggia, per una...
LEGGI ARTICOLO
27 maggio 2019

Inzerillo sul red carpet del Festival di Cannes

Quest’anno il Festival di Cannes è stato più sentito in casa Inzerillo perché abbiamo avuto l’onore di vestire l’attore Fabrizio Ferracane....
LEGGI ARTICOLO
19 aprile 2019

DONDUP ECO-FRIENDLY: la moda sostenibile con D/ZERO

Mai come oggi l’attenzione per l’ambiente è alta in tutti i settori. La sensibilizzazione verso l’impatto ambientale della produzione industriale ha colpito tutti gli ambiti produttivi, tra cui anche la moda. Siamo arrivati ad un punto dove non si può più fare finta di niente, bisogna...
LEGGI ARTICOLO