Dalla festa aziendale al cenone di capodanno, Dicembre non è certo un mese semplice. Tutti si aspettano che tu sia sul pezzo e sempre impeccabile, senza alcuna caduta di stile.

Vogliamo darti un piccolo aiuto, guidandoti nella scelta di abiti che faresti bene ad avere per essere sempre il più elegante della festa.

Il drink con gli amici

Ti suggeriamo un look casual chic. Metti un po' della tua personalità nella scelta, dopo tutto stai incontrando i tuoi amici. Scegli un paio di pantaloni cool, come quelli di Brooks Brothers, abbinali a una camicia bianca e finisci il look con il tuo paio di sneakers preferite. Quelle di  Rov sarebbero una scelta intelligente.

La festa aziendale

Se quel giorno vorrai fare la differenza, perché non scegliere un maglione che è anche un'opera d'arte? Missoni ha una collezione limitata che non puoi perdere. Per un look più tradizionale, dai un occhio alle maglie di RODA, sempre attuali.

Il giorno di Natale

Siamo sicuri che vorrete sentirvi perfettamente a vostro agio con la vostra famiglia. Allora dimenticate i vestiti stretti, è una piccola accortezza ma proprio necessaria...

Vi consigliamo una camicia a tinta unita, bianca, con un bel maglione di lana o un cardigan sopra. Le proposte di Drumohr e quelle di Fedeli sarebbero perfette per l'occasione.

Il Capodanno

Per il nuovo anno abbiamo solo un consiglio: vestiti come l'uomo che vorresti essere nel 2019. È il modo migliore per farsi degli ottimi auguri :)

Ti auguriamo un buon Natale e un felice anno nuovo, sperando che tu possa ancora far parte della famiglia Inzerillo!

Buone feste!

Potrebbero interessarti...

20 agosto 2019

ELEGANZA INGLESE: LE SCARPE EDWARD GREEN DA INZERILLO

Le esclusive scarpe Edward Green sono finalmente arrivate in Boutique! Il sig. Edward Green iniziò nel 1890 a realizzare calzature di lusso da uomo di altissima qualità, in una piccola fabbrica di Northampton. La sua filosofia era – ed è tutt’oggi – “realizzare le...
LEGGI ARTICOLO
01 luglio 2019

COME SARÀ LA MODA PRIMAVERA/ESTATE 2020?

Queste sono state settimane intense per la Boutique Inzerillo; il proprietario e fashion buyer Marco Inzerillo è stato impegnato in un tour tra le città principali della moda: Firenze con Pitti, Milano e Parigi con le settimane della moda. Di ritorno dal tour, sta selezionando per voi i migliori...
LEGGI ARTICOLO
13 giugno 2019

Consigli di stile per l'estate 2019

La stagione delle vacanze e del mare è ufficialmente arrivata e la Boutique Inzerillo è pronta a proporvi i migliori outfit da sfoggiare in spiaggia, per una...
LEGGI ARTICOLO