Come in Natura accade per le foglie degli alberi,  capaci di infinite sfumature, in ogni stagione della moda si rinnovano le palette colori moltiplicando nuances e sfumature.

Con l'Autunno ormai alle porte, pensiamo sia una buona idea anticiparti cosa sarà cool a breve. Vogliamo iniziare proprio parlandoti dei COLORI: in linea di massima, i toni terrosi e vicini alle sfumature della natura saranno quelli più in voga. Ecco quali non potranno mancare nel tuo armadio:

Toni neutri e giallastri

I colori dello sportswear includeranno un mix di toni neutri e giallastri: luci e ombre  ti faranno pensare a un bellissimo tramonto e daranno vita ad interpretazioni moderne di modelli classici, in 100% nylon o tessuti elastici con finiture morbide.

Sfumature verdastre

La Natura sarà fonte di ispirazione infinita. Dopo i gialli, è il turno di mille declinazioni di verde, perfette su maglie di lana pressata. L'abbinamento idele? Con pantaloni di velluto, un classico dal sapore retrò che andrà di gran moda.


Rosa e giallo

Abbiamo citato i tramonti, pertanto non possono mancare le sfumature di arancione e i marroni viranti al rosa. Saranno perfetti per una grande varietà di tessuti: maglie double-face, cotoni morbidi e vellutati per i pantaloni o per giacche e cappotti, o ancora camicie fluide di seta viscosa.

Saranno le prime pioggie, o forse le temperature in picchiata... Noi non vediamo l'ora di vedere questi bellissimi colori invadere le strade!