Il nostro bel Paese è sicuramente quello con le personi meglio vestite. Ce lo riconosco in tanti: gli italiani hanno buon gusto e sono sempre i più eleganti. Ma ci sono altre città decisamente stylish. Prima di fare la valigia, quindi, prepara i tuoi abiti migliori se sei diretto a: 

Parigi

Parigi è sinonimo di Moda. È stata la culla dello Stile dall'inizio dei tempi e, tuttoggi, è la casa madre di Coco Channel e Yves Saint Laurent, giusto per fare un paio di nomi importanti. La città è fucina di grandi talenti e noi di Inzerillo Boutique siamo molto orgogliosi di collaborare con marchi parigini all'avanguardia come Veja e Philippe Model, che rappresentano perfettamente l'essenza dello stile moderno.

Londra

Sede di centinaia di culture diverse, Londra è anche il luogo in cui puoi trovare il Fashion declinato in mille sfaccettature. Dai sarti più tradizionali e classici al neo punk o vintage-hipster, Londra è Moda per tutti i gusti. Collaboriamo con diversi marchi di scarpe britannici che sono incantevoli, tra cui John Lobb e Tricker's , solo per fare due nomi.

Stoccolma

Qui è dove ha preso vita il brand Kanken e non potevamo dimenticarlo. Il nord Europa, dal rinomato stile minimalista, è il posto che deve assolutamente visitare chi ama il design funzionale.  Da un paio di anni Stoccolma è diventata senza dubbio una delle città della moda più creative in Europa.  È una vera incubatrice di tendenze per i designer svedesi, che qui portano alla luce nuovi stili.

Hong Kong

Sicuramente una delle migliori destinazioni per lo shopping al mondo, Hong Kong è una fonte perenne di ispirazione per chi studia/crea Fashion. In questa città si possono trovare i marchi più esclusivi al mondo con una fusione deliziosa tra oriente e occidente. A Hong King sono assolutamente imperdibili i mercati di tessuti, tra migliaia di kimoni e varietà di seta.

New York

La città ospita la New York Fashion Week due volte l'anno ed è uno dei luoghi da sogno per i designer di tutto il mondo. Ma c'è ben altro che lascia a bocca aperta, tutto l'anno: lo street style di New York, che  non può lasciare nessuno indifferente e merita, da solo, un viaggio in città.

Potrebbero interessarti...

13 giugno 2019

Consigli di stile per l'estate 2019

La stagione delle vacanze e del mare è ufficialmente arrivata e la Boutique Inzerillo è pronta a proporvi i migliori outfit da sfoggiare in spiaggia, per una...
LEGGI ARTICOLO
27 maggio 2019

Inzerillo sul red carpet del Festival di Cannes

Quest’anno il Festival di Cannes è stato più sentito in casa Inzerillo perché abbiamo avuto l’onore di vestire l’attore Fabrizio Ferracane....
LEGGI ARTICOLO
19 aprile 2019

DONDUP ECO-FRIENDLY: la moda sostenibile con D/ZERO

Mai come oggi l’attenzione per l’ambiente è alta in tutti i settori. La sensibilizzazione verso l’impatto ambientale della produzione industriale ha colpito tutti gli ambiti produttivi, tra cui anche la moda. Siamo arrivati ad un punto dove non si può più fare finta di niente, bisogna...
LEGGI ARTICOLO