Il nostro bel Paese è sicuramente quello con le personi meglio vestite. Ce lo riconosco in tanti: gli italiani hanno buon gusto e sono sempre i più eleganti. Ma ci sono altre città decisamente stylish. Prima di fare la valigia, quindi, prepara i tuoi abiti migliori se sei diretto a: 

Parigi

Parigi è sinonimo di Moda. È stata la culla dello Stile dall'inizio dei tempi e, tuttoggi, è la casa madre di Coco Channel e Yves Saint Laurent, giusto per fare un paio di nomi importanti. La città è fucina di grandi talenti e noi di Inzerillo Boutique siamo molto orgogliosi di collaborare con marchi parigini all'avanguardia come Veja e Philippe Model, che rappresentano perfettamente l'essenza dello stile moderno.

Londra

Sede di centinaia di culture diverse, Londra è anche il luogo in cui puoi trovare il Fashion declinato in mille sfaccettature. Dai sarti più tradizionali e classici al neo punk o vintage-hipster, Londra è Moda per tutti i gusti. Collaboriamo con diversi marchi di scarpe britannici che sono incantevoli, tra cui John Lobb e Tricker's , solo per fare due nomi.

Stoccolma

Qui è dove ha preso vita il brand Kanken e non potevamo dimenticarlo. Il nord Europa, dal rinomato stile minimalista, è il posto che deve assolutamente visitare chi ama il design funzionale.  Da un paio di anni Stoccolma è diventata senza dubbio una delle città della moda più creative in Europa.  È una vera incubatrice di tendenze per i designer svedesi, che qui portano alla luce nuovi stili.

Hong Kong

Sicuramente una delle migliori destinazioni per lo shopping al mondo, Hong Kong è una fonte perenne di ispirazione per chi studia/crea Fashion. In questa città si possono trovare i marchi più esclusivi al mondo con una fusione deliziosa tra oriente e occidente. A Hong King sono assolutamente imperdibili i mercati di tessuti, tra migliaia di kimoni e varietà di seta.

New York

La città ospita la New York Fashion Week due volte l'anno ed è uno dei luoghi da sogno per i designer di tutto il mondo. Ma c'è ben altro che lascia a bocca aperta, tutto l'anno: lo street style di New York, che  non può lasciare nessuno indifferente e merita, da solo, un viaggio in città.