Nell' Editoriale precedente ti abbiamo dato un assaggio dei colori da indossare nella stagione in arrivo; è ora il momento di condividere le tendenze che emergeranno sulle strade. Dagli abiti futuristici a quelli dai tiger patterns, l'Autunno/Inverno 2018-19 ci darà più di un' occasione per stupirci. Qui abbiamo deciso di focalizzarci sulle cinque tendenze che ci piacciono di più e che renderanno il tuo armadio estremamente cool.

1) Loghi, loghi, loghi
Il mondo della moda ha rinnovato la sua storia d'amore con i loghi, che diventano più grandi e più audaci che mai. Sembra quasi che i grandi brand stiano riportando alla luce l'eredità di stile che hanno rifiutato per tanto tempo. Pronto anche tu a dichiararti con loro?

2) Scacchi
Note di windowpane, madras e tartan erano ovunque nelle sfilate di moda FW18 e saranno decisamente presenti sulle strade del prossimo autunno. Ma se non ti va di indossarli nelle varianti più audaci, puoi sempre optare per camicie di flanella, tute a quadri o capispalla stampati. Sarà un inverno molto scozzese!

3) L'Estremo Oriente
È in arrivo un bellissimo omaggio alla raffinatezza delle culture giapponese e cinese, le cui icone come sakura blossom, folklore cinese e costume tradizionale hanno ispirato le collezioni di questa stagione.

4) Imbottitura
Grandi volumi è la parola dordine. Vedremo andare di gran moda piumini e altri capi leggeri ma extra large, pronti ad avvolgersi intorno al corpo come un'armatura moderna. Otre ad essere di tendenza, i piumini in Inverno sono sempre la scelta più calda e pratica, per questo non mancano mail nel guardaroba che suggeriamo.

5) Gessati
Diamo il bentornato a uno dei modelli più cool in fatto di sartoria. Se il business casual look non ti ha mai convinto, il vestito gessato, di alta qualità, è l'alternativa che cercavi.