Come Ned Starks dice "L'inverno sta arrivando". Il vento, il freddo e la neve sono dietro l'angolo, ma noi di Inzerillo Boutique siamo prontissimi!

Per l'autunno/inverno 2018 abbiamo attivato importanti partnership con brand internazionali, col desiderio di aiutarti  ad affrontare agenti atmosferici avversi e temperature rigidissime con uno stile ipeccabile!

Ecco 5 new in che abbiamo il piacere di presentarti:

The North Face

Con 50 anni di storia, The North Face è ancora la scelta migliore per amanti della montagna, snowboarder ed esploratori. Zaini, giacche, berretti: l'asortimento Northsail da Inzerillo Boutique è amplissimo.

Woolrich

Woolrich è il più storico produttore di capi outdoor negli Stati Uniti. Il famoso rosso e nero Buffalo Check Wool, che è ancora un'icona, è stato progettato e creato da Woolrich. Avendo una storia antica e una conoscenza profonda nel mondo del tessile, Woolrich continua a creare capi di qualità estrema e avanguardia stilisica.

OUTHERE

OUTHERE, qualità estrema. Ogni capo di collezione ha aspetti tecnici ed estetici che lo rendono estremamente performantie. La combinazione di tessuti ultraleggeri, dettagli ricercati e spiaccata versatilità rendono ogni articolo un vero gioiello di fashion design.

Herno

Le giacche Herno sono orgoglio nazionale. La costante ricerca di materie prime moderne e sempre più funzionali, insieme a processi di produzione sartoriali e avanguardistici, fanno sì che le giacche Herno siano perfette tutti i giorni, in città e  non solo. Per un weekend in campagna, ad esempio, non potrai lasciarle a casa

Rossignol

Rossignol è un marchio autorevole nel mondo della montagna, con una storia di oltre 100 anni. I suoi sci, ad esempio, sono stati utilizzati nelle Olimpiadi invernali del 1936 e negli annil 'abbigliamento e le attrezzature Rossignol sono sati scelti da numerosi campioni olimpici.

Potresti essere più pronto per l'inverno?!

Scopri l'assortimento completo: https://www.inzerillo.it/en/clothing-outerwear-outwear

Potrebbero interessarti...

19 aprile 2019

DONDUP ECO-FRIENDLY: la moda sostenibile con D/ZERO

Mai come oggi l’attenzione per l’ambiente è alta in tutti i settori. La sensibilizzazione verso l’impatto ambientale della produzione industriale ha colpito tutti gli ambiti produttivi, tra cui anche la moda. Siamo arrivati ad un punto dove non si può più fare finta di niente, bisogna...
LEGGI ARTICOLO
06 marzo 2019

ABITI SU MISURA: L’EVENTO DI CANALI

  Dal 15 al 17 marzo la boutique Michele Inzerillo di Palermo ospiterà un evento del marchio Canali – icona dell’abbigliamento sartoriale italiano – dedicato all’esclusivo servizio Su Misura.   Uno...
LEGGI ARTICOLO
26 febbraio 2019

3 brand che lasceranno un segno

Gli abiti sono molto più che rivestimenti per il nostro corpo. Possono farci stare bene, farci sentire più belli e perfino potenti; ma non solo,  contribuiscono non poco alla percezione che gli altri hanno di noi. Che vi piaccia o meno i vestiti giocano un ruolo importante quando si definiscono le...
LEGGI ARTICOLO