Come Ned Starks dice "L'inverno sta arrivando". Il vento, il freddo e la neve sono dietro l'angolo, ma noi di Inzerillo Boutique siamo prontissimi!

Per l'autunno/inverno 2018 abbiamo attivato importanti partnership con brand internazionali, col desiderio di aiutarti  ad affrontare agenti atmosferici avversi e temperature rigidissime con uno stile ipeccabile!

Ecco 5 new in che abbiamo il piacere di presentarti:

The North Face

Con 50 anni di storia, The North Face è ancora la scelta migliore per amanti della montagna, snowboarder ed esploratori. Zaini, giacche, berretti: l'asortimento Northsail da Inzerillo Boutique è amplissimo.

Woolrich

Woolrich è il più storico produttore di capi outdoor negli Stati Uniti. Il famoso rosso e nero Buffalo Check Wool, che è ancora un'icona, è stato progettato e creato da Woolrich. Avendo una storia antica e una conoscenza profonda nel mondo del tessile, Woolrich continua a creare capi di qualità estrema e avanguardia stilisica.

OUTHERE

OUTHERE, qualità estrema. Ogni capo di collezione ha aspetti tecnici ed estetici che lo rendono estremamente performantie. La combinazione di tessuti ultraleggeri, dettagli ricercati e spiaccata versatilità rendono ogni articolo un vero gioiello di fashion design.

Herno

Le giacche Herno sono orgoglio nazionale. La costante ricerca di materie prime moderne e sempre più funzionali, insieme a processi di produzione sartoriali e avanguardistici, fanno sì che le giacche Herno siano perfette tutti i giorni, in città e  non solo. Per un weekend in campagna, ad esempio, non potrai lasciarle a casa

Rossignol

Rossignol è un marchio autorevole nel mondo della montagna, con una storia di oltre 100 anni. I suoi sci, ad esempio, sono stati utilizzati nelle Olimpiadi invernali del 1936 e negli annil 'abbigliamento e le attrezzature Rossignol sono sati scelti da numerosi campioni olimpici.

Potresti essere più pronto per l'inverno?!

Scopri l'assortimento completo: https://www.inzerillo.it/en/clothing-outerwear-outwear