Gli abiti sono molto più che rivestimenti per il nostro corpo. Possono farci stare bene, farci sentire più belli e perfino potenti; ma non solo,  contribuiscono non poco alla percezione che gli altri hanno di noi. Che vi piaccia o meno i vestiti giocano un ruolo importante quando si definiscono le prime impressioni su di noi.

I colori, i materiali e il design degli abiti che scegli definiscono il tuo aspetto agli occhi degli altri. Non dimenticarlo. Forse è il momento di provare qualcosa di diverso, tentando di essere un po' più audaci, a partire dalla selezione dei brand che abitualmente scegli per il tuo guardaroba. Lascia che i risultati parlino da soli, sorprendendo te e gli altri.

Eccoto qualche suggerimento.

C.P. Company

Abbiamo scelto C.P. Company per una partnership di cui siamo entusiasti. L'azienda è una vera fucina di talenti capaci di ottimizzare la ricerca di materiali provenienti da ogni angolo della terra e di sperimentare nuove tecniche di produzione. Il brand vanta una storia di 40 anni. 40 anni di grande lungimiranza.

Irriverente, audace e alla moda sono tre aggettivi che descrivono perfettamente questo marchio. 

"In un'epoca in cui l'abbigliamento è visto come una forma di identità ed espressione personale, esibire Funzione e Uso è diventato simbolo di Personalità e C.P. Company crede che quelsta filosofia sia fondamentalie oggi come non lo sia mai stato in passato. "

Scopri qui la selezione C.P. Company proposta da Inzerillo Boutique. Se stai cercando di rinnovare i tuoi look casual, in particolare per il weekend o per i tuoi prossimi viaggi, dovresti assolutamente non tralasciare questo brand.

Department Five

Vibrante, innovativo. Se vuoi sentirti (e apparire!) come una rockstar, questo è il tuo marchio. Casual e rilassato, con un tocco anni 70 che li rende particolarmente interessanti. Sappiamo tutti che il vintage è un nuovo trend, e se anche tu ne senti il fascino, Department Five ti conquisterà. Clicca qui e guarda tutti i meravigliosi capi disponibili in store e online.

GHOUD Venice

Un'altra tra le tendenze del momento è il minimalismo e GHOUD lo rappresenta perfettamente. GHOUD nasce lasciando la parola alla qualità, pensando che sia lei a dover comunicare e non il marchio.

Tre sono le regole del brand: eleganza, qualità, classicità anticonvenizionale. In definitiva, GHOUD è la vera calzatura italiana di qualità.

La nuova collezione è online, scoprila qui!

Investi in marchi che puntano sull'innovazione. Vesti giovane, guarda avanti!

Potrebbero interessarti...

19 aprile 2019

DONDUP ECO-FRIENDLY: la moda sostenibile con D/ZERO

Mai come oggi l’attenzione per l’ambiente è alta in tutti i settori. La sensibilizzazione verso l’impatto ambientale della produzione industriale ha colpito tutti gli ambiti produttivi, tra cui anche la moda. Siamo arrivati ad un punto dove non si può più fare finta di niente, bisogna...
LEGGI ARTICOLO
06 marzo 2019

ABITI SU MISURA: L’EVENTO DI CANALI

  Dal 15 al 17 marzo la boutique Michele Inzerillo di Palermo ospiterà un evento del marchio Canali – icona dell’abbigliamento sartoriale italiano – dedicato all’esclusivo servizio Su Misura.   Uno...
LEGGI ARTICOLO
01 febbraio 2019

San Valentino: come Lei vorrebbe vederti vestito

Il giorno di San Valentino è alle porte. Sei pronto? Probabilmente vorrai mostrarti al meglio agli occhi della tua Lei e non ti è semplicissimo scegliere il look giusto: le donne sono decisamente complicate e non è immediato intercettare le loro preferenze. Abbiamo studiato per te :)...
LEGGI ARTICOLO