Gli abiti sono molto più che rivestimenti per il nostro corpo. Possono farci stare bene, farci sentire più belli e perfino potenti; ma non solo,  contribuiscono non poco alla percezione che gli altri hanno di noi. Che vi piaccia o meno i vestiti giocano un ruolo importante quando si definiscono le prime impressioni su di noi.

I colori, i materiali e il design degli abiti che scegli definiscono il tuo aspetto agli occhi degli altri. Non dimenticarlo. Forse è il momento di provare qualcosa di diverso, tentando di essere un po' più audaci, a partire dalla selezione dei brand che abitualmente scegli per il tuo guardaroba. Lascia che i risultati parlino da soli, sorprendendo te e gli altri.

Eccoto qualche suggerimento.

C.P. Company

Abbiamo scelto C.P. Company per una partnership di cui siamo entusiasti. L'azienda è una vera fucina di talenti capaci di ottimizzare la ricerca di materiali provenienti da ogni angolo della terra e di sperimentare nuove tecniche di produzione. Il brand vanta una storia di 40 anni. 40 anni di grande lungimiranza.

Irriverente, audace e alla moda sono tre aggettivi che descrivono perfettamente questo marchio. 

"In un'epoca in cui l'abbigliamento è visto come una forma di identità ed espressione personale, esibire Funzione e Uso è diventato simbolo di Personalità e C.P. Company crede che quelsta filosofia sia fondamentalie oggi come non lo sia mai stato in passato. "

Scopri qui la selezione C.P. Company proposta da Inzerillo Boutique. Se stai cercando di rinnovare i tuoi look casual, in particolare per il weekend o per i tuoi prossimi viaggi, dovresti assolutamente non tralasciare questo brand.

Department Five

Vibrante, innovativo. Se vuoi sentirti (e apparire!) come una rockstar, questo è il tuo marchio. Casual e rilassato, con un tocco anni 70 che li rende particolarmente interessanti. Sappiamo tutti che il vintage è un nuovo trend, e se anche tu ne senti il fascino, Department Five ti conquisterà. Clicca qui e guarda tutti i meravigliosi capi disponibili in store e online.

GHOUD Venice

Un'altra tra le tendenze del momento è il minimalismo e GHOUD lo rappresenta perfettamente. GHOUD nasce lasciando la parola alla qualità, pensando che sia lei a dover comunicare e non il marchio.

Tre sono le regole del brand: eleganza, qualità, classicità anticonvenizionale. In definitiva, GHOUD è la vera calzatura italiana di qualità.

La nuova collezione è online, scoprila qui!

Investi in marchi che puntano sull'innovazione. Vesti giovane, guarda avanti!