1
LUG

Inzerillo 2.0 +1

Era il 1 Marzo 1999 quando abbiamo deciso di aprire le porte della nostra boutique palermitana al mondo intero, sfruttando un mezzo allora ancora poco conosciuto e utilizzato quale era il web dieci anni fa. Da allora, una crescita costante in termini di accessi unici e di visitatori, grazie anche ai continui aggiornamenti, segno della nostra volontà di stare al passo con i tempi, offrendo sempre più servizi agli avventori della nostra vetrina online.

Uno stile e una qualità, premiati con diversi riconoscimenti, che abbiamo ottenuto affidandoci nel tempo a strutture all'avanguardia per la costruzione e l'implementazione del sito. Tenendo conto delle evoluzioni più recenti del web, abbiamo deciso adesso di puntare tutto sul social e sulla mobilità, con l'obiettivo di fornire ancora più informazioni e servizi agli utenti, e di creare maggiori possibilità di interazione con le nostre vetrine virtuali.

Ecco quindi che abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo www.inzerillo.it, un sito il cui design unico, in linea con la nostra filosofia, “veste sopra le righe”, puntando al tempo stesso sulla sostanza dei contenuti da offrire agli utenti più che sugli effetti speciali.

Realizzato in tecnologia HTML5 e secondo le più moderne tecniche di responsive design, il sito presenta diversi features di condivisione in stile web 2.0, integrandosi perfettamente con i maggiori social network, oltre ad essere consultabile anche attraverso i dispositivi mobili. Sempre nell'ottica di guardare al futuro e alle necessità espresse dal mercato, nei prossimi mesi verrà lanciata la piattaforma e-commerce.
Oggi, non ci resta che accogliervi nella nostra nuova boutique virtuale e augurarvi buona permanenza, invitandovi a prendere parte sempre più attiva al mondo on line di Inzerillo for Gentleman.

torna indietro