29
GEN

I Classici: gli abiti da cerimonia

Con oltre cinquant'anni di esperienza, la Boutique Inzerillo (e il su store online), è una voce autorevole nell'accompagnare il Gentleman moderno nei momenti più importanti. Il grande giorno, prima di qualunque altro, quello delle emozioni indimenticabili per i romantici più autentici. Del resto, se ci pensate, quell'occasione è così eccezionale che scegliamo ancora di immortalarla tra le pagine di un album fotografico, come facevano i nostri nonni.

Vivere la felicità con un look all'altezza è il primo consiglio che diamo ai nostri clienti.

La Boutique Inzerillo offre un'ampia scelta di abiti formali dei migliori brand (Canali, Ermenegildo Zegna, Armani, Kiton, giusto per citarne alcuni), ed è un punto di riferimento con pochi eguali nel proporre un servizio di personal shopper: ogni cliente è affiancato da un confidente del bel vestire, un amico del Gentleman che lo guiderà alla scelta del look migliore per accompagnare la propria amata all'appuntamento più importante. Un abito classico, ma assolutamente al passo con i tempi, valorizzerà al meglio lo sposo e troverà il consenso di tutti gli invitati.

Non è facile scegliere in modo atonomo, per questo seguirvi passo passo nella selezione del look più giusto, è una missione che ci sta a cuore. Revers, asole, e bottoni sono dettagli di un abito formale che fanno la differenza e che solo gli esperti di settore conoscono ma che, agli occhi di tutti, faranno emergere la vostra proposta di stile.

E' proprio il pregio delle rifiniture sartoriali a trasmettere personalità ed eleganza senza tempo ed è quello che la Boutique Michele Inzerillo veicola quotidianamente. Chi ci sceglie per il grande giorno ci ha cercati per il nostro servizio ad hoc oppure ha già constatato la nostra capacità di valorizzare la fisicità di ogni Gentleman: vogliamo essere i migliori alleati di chi è protagonista di situazioni e scenari che richiedono eleganza, stile e buongusto.




 

torna indietro