16
GIU

Herno Laminar a Palermo

Prosegue l’evoluzione di Herno Laminar il progetto di ingegneria sartoriale realizzato dal designer Errolson Hugh con la speciale collaborazione di Gore produttori della membrana GORE-TEX® e WINDSTOPPER®.
 
Disponibile a Palermo presso la nostra boutique in Via Alcide De Gasperi, 62 la nuova collezione Primavera - Estate 2014.
 
Ecco le novità:
 
Un ulteriore passo in avanti è rappresentato dall’introduzione di capi realizzati con tessuto GORE-TEX® Paclite un materiale che aggiunge alle consolidate caratteristiche di traspirabilità, impermeabilità totale nel tempo e antivento, l’estrema leggerezza. Giacche, giubbini, impermeabili e parka diventano così facilmente impacchettabili con un minimo ingombro e senza stropicciature.
 
- Il parka in tessuto GORE-TEX® Paclite Tecnology – impermeabilità totale nel tempo, antivento, traspirante e superleggero – ha cappuccio staccabile e regolabile, alamari sul polso che si possono stringere, polsini antivento in Lycra, tasche chiuse da magneti e pratica tasca interna a tenuta stagna chiusa da cerniera spalmata in poliuretano.
 
- Il giubbino dal taglio minimale in tessuto GORE-TEX® Paclite Tecnology – impermeabilità totale nel tempo, antivento, traspirante e superleggero – ha cappuccio, coulisse regolabili sul fondo, tasca interna a tenuta stagna chiusa da zip anti-acqua, polsini interni in Lycra antivento.
 
- Il nuovo blazer in tessuto GORE-TEX® Paclite Tecnology – impermeabilità totale nel tempo, antivento, traspirante e superleggero – ha doppia chiusura zip e bottoni, pratico sottogola antivento e comodi polsi in Lycra.
 
- Il più classico degli impermeabili è in tessuto GORE-TEX® Paclite Tecnology – impermeabilità totale nel tempo, antivento, traspirante e superleggero – ha alamari regolabili sui polsi e una tasca a tenuta stagna. È accessoriato da un pratico cappello antipioggia pieghevole e posto nella pratica tasca interna.
torna indietro