5
MAR

Herno a Palermo in Via Alcide De Gasperi 62

Prosegue l’evoluzione di Herno Laminar il progetto di ingegneria sartoriale realizzato dal designer Errolson Hugh con la speciale collaborazione di Gore produttori della membrana GORE-TEX® e WINDSTOPPER®.
 
Disponibile a Palermo presso la nostra boutique in Via Alcide De Gasperi, 62 la nuova collezione Primavera - Estate 2015.
 
Ecco le novità:
 
- La Field Jacket è in tessuto GORE-TEX® Paclite Technology - completamente impermeabile, antivento, traspirante e leggero - ha una chiusura doppia, zip e bottoni, tasche chiuse da zip waterproof, coulisse regolabile in basso e confortevoli polsi elasticizzati nylon .
 
- L'impermeabile è in GORE-TEX® Paclite tecnologia tessuto- totalmente impermeabile, antivento, traspirante e leggero il peso - ha polsini regolabili con protezione nylon stretch antivento. Esso è dotato di un comodo cappello antipioggia, nascosto nella sua tasca interna.
 
- Il bomber è in WINDSTOPPER® tessuto - antivento, traspirante e resistente all'acqua - fodera in rete traspirante con elastici ai polsi in maglia, collo e fondo e ha. 
Per essere indossato da solo o in coppia con giacche e impermeabili.
 
- 3 strati GORE-TEX® in tessuto impermeabile fissato con zip - fuori in un mix di tessuto di poliestere con un tocco morbido; interno in tessuto GORE-TEX® con cuciture termosaldate - completamente impermeabile, antivento e traspirante. Ha una cappa ergonomico piega nel collo, tasche chiuse da zip waterproof e antivento in nylon polsini elastici.
torna indietro