TERMINI E CONDIZIONI

METODI DI PAGAMENTO

Carta di Credito 

Tutte le informazioni relative alle Carte di Credito sono protette dal sistema bancario online fornito da GestPay ® e Paypal ®, disponibile per i circuiti Visa, MasterCard, Maestro, American Express e JVC.

Sicurezza della Carta di Credito 

MICHELE INZERILLO S.R.L. garantisce ai propri Clienti la massima protezione dei dati grazie ai sistemi GestPay ® (http://www.gestpay.it) e Paypal ® (http://www.paypal.com).

GLI OPERATORI DEL SERVIZIO CLIENTI NON SONO IN NESSUN MODO AUTORIZZATI A RICHIEDERE O AD ACCETTARE NUMERI DI CARTA DI CREDITO E/O ESTREMI DI VALIDITA’ DELLA STESSA.

MICHELE INZERILLO S.R.L. raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified by Visa o MasterCard, richiedendo un CODICE PIN di sicurezza.

Per ulteriori informazioni, consultare i seguenti siti web: www.visa.com o www.mastercard.com o www.americanexpress.com

 

Addebiti sulla Carta di Credito 

MICHELE INZERILLO S.R.L. confermerà entro 30 giorni la disponibilità e lo stato del prodotto e richiederà la verifica della transazione contattando la banca del Cliente prima che sia confermato l’addebito sulla carta di credito. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. addebiterà la somma a ordine effettuato. Tale addebito sarà effettuato secondo gli accordi stabiliti tra il Cliente e la banca.

MICHELE INZERILLO S.R.L. addebiterà la carta di credito al momento dell’acquisto del Pre-ordine, sebbene la spedizione avvenga più avanti nella stagione. 

Dopo avere verificato la validità del conto e la disponibilità della somma richiesta, la transazione sarà processata istantaneamente dal sistema GestPay o Paypal. Gli addebiti in carta di credito saranno effettuati in seguito a ordine effettuato sia per prodotti disponibili sia per prodotti in pre-ordine. (consegnati successivamente quando disponibili)

 

Valuta 

Le somme sono addebitate in Euro e il prezzo finale è calcolato secondo il tasso di cambio del giorno di riferimento dalla compagnia della Carta di Credito responsabile della transazione.

 

Paypal 

MICHELE INZERILLO S.R.L. accetta pagamenti tramite PayPal e si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal.

 

Acquisto con Carta di Credito – Nuovi Clienti 

Ricordiamo ai nostri nuovi Clienti che al fine di elaborare l’ordine, MICHELE INZERILLO S.R.L. potrà richiedere alla Banca di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del Cliente. Tale processo di verifica potrebbe ritardare la consegna. 

Per i nuovi clienti, MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di effettuare la consegna presso l’indirizzo dell’intestatario del conto.

 

Bonifico Bancario 

I Clienti MICHELE INZERILLO S.R.L. possono scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario.

Selezionando quest’ultimo, il cliente invierà immediatamente una richiesta di ordine presso MICHELE INZERILLO S.R.L. e riceverà dal Servizio Clienti le coordinate bancarie di MICHELE INZERILLO S.R.L..

I Clienti dovranno fornire copia della transazione effettuata via fax o e-mail entro 48 ore dall’ordine. Il prodotto verrà spedito solo in seguito all’effettiva ricezione della somma sul conto corrente MICHELE INZERILLO S.R.L..

In caso di mancata ricezione della copia via fax o e-mail entro 48 ore dalla richiesta, l’ordine verrà cancellato.

 

Di seguito le nostre coordinate bancarie:

SOCIETA': MICHELE INZERILLO S.R.L.

BANCA: Unicredit S.p.A

IBAN: IT20Y0200804674000300374816

BIC/SWIFT: UNCRITM1851

 

STATO DELL’ ORDINE

I Clienti potranno controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente sul sito web oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo: support@inzerillo.it  inserendo correttamente nome e cognome e numero dell’ordine.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

MICHELE INZERILLO S.R.L. spedisce in tutto il mondo tramite corrieri DHL e UPS direttamente al Cliente.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale indicante il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati. 

DDP (Delivery Duty Paid) Reso sdoganato 

Per le spedizioni all’interno della Comunità Europea il prezzo pubblicato sul sito include spese doganali e IVA.

I paesi inclusi sono:

Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Inghilterra, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna e Svezia.

DDU (Delivery Duty Unpaid) Reso non sdoganato 

I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito web MICHELE INZERILLO S.R.L. riflettono i prezzi attuali di vendita al dettaglio e sono inclusi di IVA.

Le spedizioni fuori dalla Comunità Europea sono esenti IVA. Nel momento in cui il Cliente inserisce un paese di destinazione al di fuori della Comunità Europea il prezzo sarà visualizzato senza IVA.

L’ordine sarà calcolato online senza IVA e riportato nella fattura finale.

Le spedizioni al di fuori della Comunità Economica Europea sono soggette a tasse di importazione, tasse locali e doganali.

Il pagamento delle tasse DDU è a responsabilità del Cliente. MICHELE INZERILLO S.R.L. informa i Clienti fuori dalla Comunità Europea che, come da regolamentato dal proprio paese di appartenenza, il pagamento delle tasse DDU è a responsabilità del Cliente. 

I paesi con esenzione IVA sono: Africa, Nord America, Sud America, Australia e Asia.

Paesi con esenzione IVA e DDU al di fuori della Comunità Europea: Gibilterra, Jersey, Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia e Svizzera.

Per le spedizioni presso gli USA:

Per ricevere merce di importazione, l’agenzia della dogana del Governo USA richiede un Social Security Number o NON US Citizen Import Number - CBP Customs Border Protection Assigned Number.

LE SPEDIZIONI CHE NON OTTENGONO LE AUTORIZZAZIONI DOGANALI RISCHIANO DI ESSERE RISPEDITE IN ITALIA A SPESE DEL CLIENTE. LE TARIFFE DI REIMPORTAZIONE DELLA MERCE SARANNO DETRATTE DA OGNI EVENTUALE RIMBORSO.

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini sono spediti da MICHELE INZERILLO S.R.L. con sede a Palermo, Italia – da Lunedì al Venerdì dalle 11.00 alle 14.30. Gli ordini effettuati il venerdì sera, il sabato e la domenica saranno elaborati il lunedì successivo. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. spedisce in tutto il mondo tramite corrieri DHL EXPRESS e UPS.

Tempi previsti di consegna:

USA e Canada: 1-3 giorni, a seconda della destinazione finale 

Europa: giorno successivo la spedizione per le città principali / 3-4 giorni per le aree remote 

Sud America: 3-4 giorni 

Asia e Medio Oriente: 2-3 giorni 

Australia e Oceania: 2-3 giorni per le città principali / 4-5 giorni per le aree remote. 

Africa: 2-4 giorni 

MICHELE INZERILLO S.R.L. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore. Desideriamo inoltre ricordare ai nostri nuovi Clienti che MICHELE INZERILLO S.R.L. richiederà al sistema GestPay o Paypal di contattare la banca del Cliente per ricevere autorizzazione. Tale verifica potrebbe comportare ritardi nei tempi di consegna. Per gli articoli disponibili la spedizione sarà immediata. 

Gli ordini con articoli disponibili saranno spediti lo stesso giorno dell’ordine da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 14.30 (Gli ordini effettuati durante il weekend saranno processati il lunedì successivo). MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di ritardare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

 

Gli ordini di articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena i vostri dettagli bancari sono stati verificati e gli articoli risultano disponibili. La carta di credito è addebitata il giorno stesso dell’ avvenuta ricezione del Pre-ordine, sebbene la spedizione avvenga più avanti nella stagione. Per gli ordini di articoli in Pre-ordine con pagamento tramite bonifico bancario, il pagamento dovrà avvenire a ordine effettuato.

TARIFFE DI SPEDIZIONE

Europa:

GRATUITA

Paesi inclusi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Paesi DDU: Per I seguenti paesi Gibilterra, Jersey, Islanda, Liechtenstein, Monaco e Norvegia gli ordini sono elaborati con esenzione IVA. 

Italia:

GRATUITA

Regno Unito:

GRATUITA

Svizzera:

I prezzi presenti sul sito sono inclusi di IVA. La merce sarà consegnata senza costi aggiuntivi.

DHL EXPRESS/UPS: € 20

Resto del mondo:

DHL EXPRESS/UPS: € 50 + DDU

In caso di mancato ritiro del pacco, eventuali costi di spedizioni legati al ritorno del pacco presso gli uffici MICHELE INZERILLO S.R.L. saranno detratti dal rimborso.

TARIFFE DI IMPORTAZIONE

Le spedizioni MICHELE INZERILLO S.R.L. con destinazione fuori dalla Comunità Europea sono esenti IVA ma soggette a tasse di importazione a spese del Cliente. 

Se il pacco non viene ritirato, ogni eventuale spesa di rispedizione presso gli uffici MICHELE INZERILLO S.R.L. sarà detratta dal rimborso.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi Clienti che MICHELE INZERILLO S.R.L. richiederà alla banca controparte giusta autorizzazione ad effettuare l’addebito.

RINTRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una notifica da DHL o UPS con il numero di tracking per monitorare l'andamento della spedizione. 

Per monitorare una spedizione, si prega di visitare il seguente link: http://www.dhl.com/en.html oppure http://www.ups.com/content/us/en/index.jsx e inserire il numero tracking.

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni MICHELE INZERILLO S.R.L. sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

CONSEGNA AUTORIZZATA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco PRIMA di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna..

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare MICHELE INZERILLO S.R.L. al seguente indirizzo support@inzerillo.it

MANCATA CONSEGNA

Se il pacco non viene correttamente consegnato all’indirizzo del Cliente per cause legate ad una errata comunicazione da parte del cliente (numero di telefono o indirizzo errati, assenza del Cliente alla consegna) come da accordi commerciali, il pacco potrà rischiare di essere rispedito in Italia a spese del cliente incluse eventuali tasse. Il pagamento di tali costi potrà essere detratto da eventuali rimborsi.

DOCUMENTI DI SPEDIZIONE

Come richiesto dalle leggi che regolano il Commercio Import/Export, tutte le spedizioni a cura di MICHELE INZERILLO S.R.L. sono accompagnate da fattura ufficiale con espresso il valore dei singoli articoli in Euro. E’ ILLEGALE DICHIARARE IMPORTI INFERIORI O ARTICOLI GRATUITI (ITEMS AS GIFT) COME DA REGOLAMENTAZIONE INTERNAZIONALE.

DOCUMENTI DI SPEDIZIONE PER PELLAMI ESOTICI

Le spedizioni di ordini da parte di MICHELE INZERILLO S.R.L. che contengono articoli di pelle esotica destinati al di fuori della Comunità Economica Europea, per legge, richiedono un documento in più per l'esportazione denominata CITES (Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e di fauna selvatiche minacciate di estinzione).

Questo documento funge da passaporto per l’articolo e spiega che quest’ultimo proviene da un animale allevato appositamente per il commercio e non prelevato dall'ambiente naturale. Per ulteriori informazioni si prega di consultare: www.cites.org.I documenti sono emessi dall’ufficio Fishing Wildlife and Game Custom e necessitano di 14 giorni per essere elaborati.

Per ottenere i documenti, CITES richiede la fattura fiscale e, quindi, la carta di credito del Cliente sarà addebitata prima della spedizione.

A causa del tempo di elaborazione standard per l’ottenimento dei documenti, la spedizione potrà subire un ritardo.

RESI – TERMINI E CONDIZIONI

Qualora i Clienti non si ritenessero soddisfatti dell'acquisto effettuato, avranno il diritto di recedere dal contratto entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Per esercitare il diritto di recesso i Clienti dovranno attenersi alle condizioni qui di seguito riportate: ETICHETTA E SIGILLO DI SICUREZZA INTATTI e ARTICOLO NON INDOSSATO: 

L’etichetta originale MICHELE INZERILLO FOR GENTLEMAN deve essere attaccata all’articolo e per nessuna ragione rimossa.

Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (buste, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti all'interno della scatola o busta MICHELE INZERILLO S.R.L..

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di MICHELE INZERILLO S.R.L. , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Pick-up per tutti i resi autorizzati con corriere devono provenire dallo stesso paese della spedizione originale.

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

MICHELE INZERILLO S.R.L. non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

TERMINI DI CAMBIO E RIMBORSO

Gli articoli resi sono soggetti ad ispezione da parte di MICHELE INZERILLO S.R.L. e devono necessariamente essere conformi ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di stabilire una tassa di re immagazzinamento secondo lo stato dell’articolo reso.

Nel caso in cui il reso sia autorizzato perché conforme alle condizioni e ai termini della policy, sarà inviata al Cliente conferma della richiesta dall’indirizzo support@inzerillo.it

Il cambio taglia autorizzato viene garantito al Cliente gratuitamente. In caso di richiesta di rimborso da parte del Cliente, la somma (priva di tasse e eventuali tariffe di Import/Esport) sarà accreditata sulla Carta di Credito del Cliente entro due cicli di fatturazione. I cicli di fatturazione possono variare in base alla Carta di Credito. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di negare resi non autorizzati. MICHELE INZERILLO S.R.L. non accetta per nessuna ragione la restituzione di articoli già indossati, danneggiati o lavati.

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di ispezionare i resi e imporre eventuali tasse di re immagazzinamento in base allo stato degli articoli resi.

ISTRUZIONI PER IL RESO

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo support@inzerillo.it entro 10 giorni dalla data di consegna. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso.

2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da MICHELE INZERILLO S.R.L..

Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

ARTICOLI E IMMAGINI ONLINE

MICHELE INZERILLO S.R.L. declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito di MICHELE INZERILLO S.R.L. sono di proprietà di MICHELE INZERILLO S.R.L. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di MICHELE INZERILLO S.R.L., sarà perseguito a norma di legge.

E’ possibile che i designers decidano di apportare modifiche ai capi in fase di produzione o decidano addirittura di non produrli. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto o che ci siano discrepanze tra i capi rappresentati nelle immagini presenti sul sito al momento in cui il cliente effettua il pre-ordine e quelli che effettivamente arrivano in negozio, MICHELE INZERILLO S.R.L. contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso.

Per ulteriori informazioni contattare: support@inzerillo.it

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

L’assortimento presente sul sito riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente con MICHELE INZERILLO S.R.L..

L’Ufficio ordini MICHELE INZERILLO S.R.L. darà tempestiva comunicazione ai Clienti circa la mancata disponibilità degli articoli ordinati, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente.

TERMINI E CONDIZIONI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito MICHELE INZERILLO S.R.L. Gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web http://www.inzerillo.it . 

L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. 

La visualizzazione del sito http://www.inzerillo.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

PROPIETA’ - COPYRIGHT & TRADEMARK S

Il sito web http://www.inzerillo.it e tutto il suo contenuto è proprietà di MICHELE INZERILLO S.R.L.. Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. 

Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. 

Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o redistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da MICHELE INZERILLO S.R.L. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

ELABORAZIONE ORDINI

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui GestPay o Paypal non riceva verifica da parte della banca del Cliente.

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento. 

Una volta effettuato l’ordine, non possono essere imposte spese aggiuntive.

Ordini separati avranno costi separati di spedizione. MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di posticipare una spedizione nel caso in cui l’ordine non sia disponibile per cause di forza maggiore. Si ricorda inoltre che durante periodi di saldi, possono verificarsi ritardi nelle consegne dei prodotti.

CLIENTE FINALE

MICHELE INZERILLO S.R.L. ha realizzato e pubblicato il sito http://www.inzerillo.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.

I prodotti in vendita sul sito http://www.inzerillo.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, MICHELE INZERILLO S.R.L. intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati sul sito http://www.inzerillo.it. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con MICHELE INZERILLO S.R.L. , sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. 

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con MICHELE INZERILLO S.R.L. e pertanto hanno diritto alla consegna del proprio pacco. Se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

MICHELE INZERILLO S.R.L. pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. garantisce che il proprio sito http://www.inzerillo.it sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente. 

MICHELE INZERILLO S.R.L. si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.

Requisiti dei Clienti

Per effettuare ordini sul sito MICHELE INZERILLO S.R.L. i Clienti devono:

avere almeno 18 anni

possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.

essere in grado di stipulare contratti legalmente vincolanti

avere un indirizzo E-mail valido.

possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa o MasterCard, American Express, oppure tramite bonifico bancario

potere fornire copia della carta d’identità o del passaporto nel caso di nostra eventuale richiesta per autorizzare il pagamento tramite carta di credito.

Requisiti speciali per i Clienti residenti negli USA:

I Clienti che risiedono nel territorio statunitense devono essere muniti di un Social Security Number o di un Numero di Importazione per Cittadini Non Usa denominato CPB – Customs Border Protection da assegnare alla merce da importazione e pagare alla dogana statunitense le dovute tasse. Il processo per l’ottenimento di tale codice necessita di almeno 10 giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente sito:

http://www.cbp.gov/ 

Tutti gli ordini effettuati sul sito http://www.inzerillo.it sono soggetti a tasse di importazione per i paesi al di fuori della Comunità Europea. E’ responsabilità del Cliente adeguarsi e rispettare le regolamentazioni e i costi dell’importazione. 

Se il pacco non dovesse essere consegnato con successo al Cliente come da contratto con MICHELE INZERILLO S.R.L., il pacco rischia di essere rispedito in Italia a spese del Cliente incluso spese di importazioni. Tali spese saranno detratte da eventuali rimborsi.

LEGGE ITALIANA

Il sito internet http://www.inzerillo.it, aderendo alla legislazione italiana, in particolare alla Corte di Palermo, dichiara: 

"Gli Utenti che accedono al presente sito asseriscono di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza della Corte di Palermo per le questioni sopracitate. MICHELE INZERILLO S.R.L. non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito http://www.inzerillo.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali."

PRIVACY

MICHELE INZERILLO S.R.L. - con sede legale in Via Alcide De Gasperi 62 - 90146, Palermo, Italia - ideatore e promotore delle attività disponibili nel sito http://www.inzerillo.it, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dagli Utenti, nel rispetto delle vigenti normative (artt 13 e ss. D. Lgs. 196/2003).

Si invitano pertanto gli Utenti a visitare periodicamente questa sezione per aggiornarsi su variazioni relative a modifiche della legislazione attuale.

MICHELE INZERILLO S.R.L. garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini.

I dati volontariamente forniti dagli Utenti, non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’ente responsabile del trattamento (nella fattispecie GestPay o Paypal), o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. 

Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate né memorizzate da parte di MICHELE INZERILLO S.R.L..

Le misure di sicurezza sono adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta indicate nella nostra Privacy Policy.

Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.

MICHELE INZERILLO S.R.L. informa che gli Utenti possono esercitare i diritti di cui all'articolo 7 D. Lgs. 196/2003, qui di seguito riportato nella sua parte essenziale. 

Gli Utenti hanno il diritto di richiedere a MICHELE INZERILLO S.R.L. le seguenti informazioni:

la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano

la chiara comunicazione dei dati e della loro provenienza

il motivo e la finalità della loro esistenza e del loro utilizzo

La richiesta delle informazioni sopra elencate può essere rinnovata con un intervallo minimo di 90 giorni, fatta eccezione per quei casi ove sussista giusta causa: cancellazione o modifica di tali dati a causa di violazione della legge; cancellazione di quei dati che non sono utilizzabili per i motivi per i quali sono stati raccolti.