Approfitta del 10% di sconto
Iscrivendoti alla nostra newsletter, ricevi subito uno sconto pari al 10%. Clicca qui per iscriverti.

Fray

Fray è un brand di camicie sartoriali, esclusive ed eleganti, fondato nel 1962 da Lucia Pasin, che apre un laboratotio artigianale nel centro storico di Bologna.

L'azienda cresce e si trasferisce nella sede di Casalecchio di Reno, portando con sè l'eredità della tradizione artigianale e i contenuti stilistici di significato. Viene esaltato il lavoro manuale degli esperti artigiani, che ancora oggi eseguono hand-made le finiture dei capi.

I modelli sono realizzati con un'ampia scelta di tessuti pregiati e cotoni di diverse grammature, declinati in ricco e garbato caleidoscopio cromatico, con stampe classiche, fantasie delicate e bottoni in madreperla australiana. Ogni capo è interamente personalizzabile, sin nei minimi dettagli.

Per una linea ed un risultato impeccabile, fianchi, maniche, colli e polsi vengono tagliati singolarmente a mano sulla base di modelli in cartone, ed ogni elemento è costruito senza mai trascurare la continuità del disegno.

L'attaccatura della manica, imbastita a mano, permette di creare la cucitura a larghezza variabile, per un comfort maggiore, i colli e polsi sono customizzabili a richiesta e poi applicati con il sistema "a busta".

Fray è disponibile a Palermo anche nella nostra boutique in Via Alcide De Gasperi, 62.

VISTA