Approfitta del 10% di sconto
Iscrivendoti alla nostra newsletter, ricevi subito uno sconto pari al 10%. Clicca qui per iscriverti.

Boglioli

La storia di Boglioli inizia nei primi decenni del Novecento, a Gambara, in provincia di Brescia. Qui la famiglia Boglioli apre una sartoria maschile che fornisce i propri clienti ininterrottamente, fino agli anni Sessanta, specializzandosi negli anni nella costruzione e nella confezione dell'eleganza maschile.

Boglioli, è un marchio, che si distingue per l'innata creatività, e la capacità di combinare una solida tradizione sartoriale ad un look fuori dagli stereotipi.

Il capo icona Boglioli è la giacca da uomo destrutturata, perfetta in ogni momento della giornata, declinata in varianti quasi infinite, con una scelta dei materiali accurata, e una sapienza estrema nel loro trattamento e lavaggio.

Emblema del progetto Boglioli è il mix cromatico con la proposta di una vasta gamma di colori, tinte unite e fantasie, lavorazioni preziose e insolite, dettagli curati come i bottoni che caratterizzano le maniche.

Boglioli veste un protagonista maschile dallo stile dandy, reinterpretato in chiave moderna: naturalmente elegante, di classe e dallo charme innato, ispirato alla figura del genio della scrittura Oscar Wilde, icona e tradizione dell'uomo inglese absolutely dandy.

WWW.BOGLIOLI.IT

Boglioli è disponibile a Palermo anche nella nostra boutique in Via Alcide De Gasperi, 62

12 Risultati
VISTA