Approfitta del 10% di sconto
Iscrivendoti alla nostra newsletter, ricevi subito uno sconto pari al 10%. Clicca qui per iscriverti.

Bagutta

E' a Milano che la famiglia Gavazzeni nel 1975 crea la propria linea di camicie prendendo spunto dalla via che più rappresentava in una parola tutta l'essenza di una città: Via Bagutta, nel cuore della città, nascosta dietro il Duomo, tra piazza San Babila e Montenapoleone, dove per decenni dal dopoguerra, nel famoso ristorante Bagutta si ritrovanano i migliori giornalisti e uomini di cultura del tempo.

Bagutta, con l'anima nella tradizione e lo sguardo al futuro.

Bagutta elegante e contemporanea, conversatrice nell'animo ma trasgressiva nel desiderio.

Mix stilistici e design contemporaneo, segnano le collezioni Bagutta, che divide le proposte in 5 linee:

BAGUTTA First Dressing Choice, ovvero la massima espressione nella camiceria sartoriale Italiana, una attenta cura nei dettagli, abbinata ai migliori tessuti disponibili sul mercato.

BAGUTTA Milano, una camicia costruita con le più sofisticate ed avanzate tecniche industriali, con una grande attenzione alle esigenze del mercato e al value for money.

BAGUTTA The Shirt, la camicia lavata, tinta, dove i finissaggi e  i trattamenti conferiscono nuove mani e aspetti morbidi nel rispetto della più elegante tradizione.

BAGUTTA Contemporary, ricerca e sperimentazione caratterizzano questa linea, dove tessuti inusuali si accostano a forme e particolari contemporanei.

Bagutta è disponibile anche nella nostra boutique di Palermo in Via Alcide De Gasperi, 62.

32 Risultati
VISTA